Tricopigmentazione definitiva: Marcello Borghetti

La Tricopigmentazione è un trattamento estetico non invasivo che consiste nell’iniettare micro depositi di pigmenti biocompatibili nella cute con l’obiettivo di nascondere calvizie, aree diradate o altri effetti indesiderati causati dalla perdita di capelli o da cicatrici di vario genere.

Questa tecnica si basa sulla simulazione dei follicoli capillari per creare una copertura, a livello ottico, naturale: partendo dal disegno dell’attaccatura, arrivando all’omogeneità del trattamento e ultimando con l’armonizzazione dei capelli esistenti; il tutto, in modo sicuro ed indolore, senza la necessità di assumere farmaci e di ricorrere a trattamenti pre e post operatori.

Grazie alla Tricopigmentazione Definitiva bastano poche sedute per porre fine agli inestetismi legati a difetti fisiologici, androgenetica e alopecia. Questo tipo di trattamento è anallergico e biocompatibile poiché vengono utilizzati solo pigmenti specifici che possono, poi, essere assorbiti dall’organismo.

In questo campo, ricopre un ruolo fondamentale la competenza, la formazione e l’esperienza del professionista a cui ci si rivolge, senza dimenticare anche l’importanza dell’avanguardia dell’attrezzatura utilizzata.

Splendido You ha scelto di avvalersi esclusivamente della consulenza di Marcello Borghetti, specialista del settore in Dermopigmentazione Tricologica, fra i pochi che in Italia possono offrire la soluzione di tricopigmentazione definitiva, che permette di affrontare il problema estetico in modo ottimale, soddisfacente e risolutivo.